La Food Services offre servizi inerenti la ristorazione collettiva aziendale, scolastica, socio sanitario, per case di riposo e comunità religiose. Inoltre mette a disposizione personale per la gestione diretta dei servizi di pulizia in generale e di cucina per strutture turistiche e alberghiere.

L’ azienda è anche in grado di gestire le cucine interne dei clienti che intendono avvalersi dei suoi servizi, mettendo a disposizione il proprio personale qualificato creando una vera e propria cucina casalinga, capace di venire incontro a ogni tipo di esigenza alimentare.

Siamo da sempre vicini alle campagne nazionali e locali per lo sviluppo delle buone abitudini alimentari, collaborando soprattutto con dietisti e nutrizionisti convenzionati ASL.

Attenta ai fabbisogni delle diverse fasce d’età cui si rivolge, la Food Services s’ispira ai LARN e alle linee guida per una sana alimentazione; nella ristorazione scolastica una particolare attenzione è rivolta non solo all’alimentazione dei più piccoli ma anche alle loro famiglie, insegnando il giusto modus operandi per un’alimentazione equilibrata e bilanciata.

Analogo iter è seguito anche nelle case di riposo, dove, oltre all’attenzione per un’alimentazione sana, sono scrupolosamente seguite le direttive mediche imposte a ogni degente, senza mai trascurare il gusto del buon cibo.
La peculiarità del gruppo Food Services è nell’attenzione che è riposta in ogni singolo pasto, preparato con cura e perizia, rispettando sempre i gusti e le necessità dell’utenza.

Punto di forza della preparazione pasti è la stagionalità dei menù, così da poter assicurare sempre prodotti freschi di stagione e soprattutto di provenienza locale, a volte rielaborando le ricette tipiche del nostro territorio. Grazie allo sviluppo del CENTRAL FOOD, la FoodServices può assicurare alla sua clientela cibi di prima scelta, trattati a filiera corta.