Gentile cliente,
il profondo amore per il nostro Paese e per le tradizioni della Regione Abruzzo, ci ha portato a realizzare questa linea di cibi pronti tipicamente legati alla nostra terra.
Sono ricette create dalle sapienti mani delle nostre nonne. Rappresentano “valori” che affondano le radici in una cultura culinaria del passato, dove i sapori e gli odori di casa esaltavano a pieno il focolare della famiglia.
Desideriamo presentare i nostri piatti artigianali preparati secondo antiche tradizioni con le materie prime genuine del nostro territorio.
Il desiderio è di far rivivere in ogni persona quel calore di casa e quei sapori avvolgenti in un piatto preparato con lo stesso amore e lo stesso sorriso.

Angela De Massis                                                         Felice Lanci

 

Siamo orgogliosi di comunicare alla clientela che il nuovo progetto “Il Cuore D’Abruzzo” sarà presente nel motomondiale 2014, agli eventi degustativi e commerciali che si terranno durante il MotoGP.

 

Gustali!

Ai clienti che ne faranno richiesta è possibile inviare la linea di prodotti per una degustazione gratuita.
Il nostro staff aziendale è inoltre disponibile ad organizzare delle dimostrazioni presso i clienti che ne faranno richiesta, al fine di assaporare il piatto cucinato sul posto.